La festa con le scuole Primarie

Si è tenuta questa mattina al Mapei Football Center, la seconda delle tre feste conclusive del Progetto Scuole di Generazione S. I 380 alunni delle scuole Primarie Collodi, Caduti, Capuana, Carducci, San Giovanni Bosco, Don Gnocchi e Vittorino hanno svolto esercitazioni e giochi incentrati sul Mya Ritmica, Zumba, Ginnastica Dinamica Militare, Basket, Pallavolo e Calcio…

Al Teatro Carani tante emozioni nel convegno Generazione S rivolto ai giovani

Si è tenuto questa mattina, mercoledì 15 maggio, presso la suggestiva cornice del Teatro Carani di Sassuolo, il convegno “Generazione S con i giovani: dialoghiamo su sport, scuola e lavoro”. L’incontro promosso dal Sassuolo Calcio e patrocinato dal Comune di Sassuolo nell’ambito del progetto Generazione S, ha voluto porre l’attenzione su tematiche importanti che coinvolgono…

Progetto Scuole | Generazione S sul campo del Mapei Football Center

Si è svolta questa mattina presso il Mapei Football Center, con la partecipazione dell’Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Sassuolo Alessandra Borghi e del Direttore Organizzativo del Sassuolo Calcio Andrea Fabris, la prima delle tre feste conclusive del Progetto Scuole di Generazione S. Mattinata di sport e divertimento per gli alunni le scuole secondarie di primo grado Leonardo Da…

Al Mapei Stadium il Festival Internazionale Kids

Si è tenuto questa mattina, nella splendida cornice della sala convegni del Mapei Stadium-Città del Tricolore, alla presenza di 250 persone tra ragazzi e genitori, l’incontro con Nadeesha Uyangoda, scrittrice italiana nata in Sri Lanka e autrice del libro “L’unica persona nera nella stanza”. L’autrice, rispondendo alle domande di adulti e bambini, ha raccontato quante…

Pomeriggio di giochi e divertimento prima di Sassuolo-Inter

Pomeriggio di giochi, calcio e divertimento quello trascorso sabato pomeriggio al Mapei Stadium dai ragazzi di alcune società affiliate al Sassuolo Calcio grazie al progetto Generazione S. Poco prima del calcio d’inizio di Sassuolo-Inter, infatti, gli atleti delle società Solierese, Progetto Intesa, Virtus Cibeno, Terre Matildiche, Sporting Fc, Invictus Lam, Union Pro, insieme agli iscritti…