Iniziata quest’oggi, lunedì 17 giugno, la seconda settimana dei Sassuolo Camp al Mapei Football Center.
Dopo il primo turno, conclusosi sabato scorso con la festa che ha visto coinvolti grandi e piccoli, oggi tanti ragazzi e ragazze, tra i 6 e i 14 anni, sono scesi in campo per la seconda, e penultima, settimana di camp neroverdi.
Quest’anno oltre 200 ragazzi e ragazze, divisi in tre settimane, hanno la possibilità di allenarsi sul campo Adriana Spazzoli con i tecnici della scuola calcio neroverde. Giornate di allenamenti e divertimento intervallate da tante iniziative ludiche, organizzate dallo staff del Sassuolo Calcio, che danno la possibilità a tutti di trascorrere una settimana altamente formativa su tutti i punti di vista.
Il progetto Sassuolo Camp 2024 non si ferma a Sassuolo. La scorso settimana anche l’Union Pro 1928 di Mogliano Veneto (TV) ha ospitato i camp neroverdi, questa settimana toccherà invece alle società Invictus Lam Academy di Modugno (BA) e Riccione Calcio 1926. Quest’ultima ospiterà tanti ragazzi e ragazze anche in occasione della prossima settimana.
Tutti coloro che partecipano ai Sassuolo Camp inoltre saranno invitati allo stadio ad assistere a una delle prime partite del prossimo campionato 2024/2025 con la possibilità di giocare e divertirsi in campo durante il pre-gara.
Di seguito la fotogallery del primo turno (Foto Vignoli)