Divertimento e sorrisi per la festa di Natale del Settore Giovanile del Sassuolo Calcio che si è tenuta questo pomeriggio al Mapei Stadium. Presenti allo stadio tutte le squadre del settore giovanile dall’Under 8 alla Primavera neroverde. Un momento di aggregazione, festa e gran divertimento per tutti i presenti che hanno avuto modo di visitare le zone dello stadio, e trascorrere alcune ore nella pancia del Mapei Stadium tra laboratori di creatività e stand trucca bimbi tra popcorn, zucchero filato e cioccolata calda!
L’evento ha rappresentato una bella occasione non solo per scambiarsi gli auguri di Natale ma anche per mettere a confronto diverse generazioni di giovani calciatori, tutti accomunati dall’appartenenza ai colori neroverdi. Diverse le attività svolte nelle due ore trascorse insieme, tra quiz, giochi a squadre sulla storia neroverde, escape room a tema Sassuolo e tante altre attività che hanno reso il pomeriggio interattivo e ricco di condivisione.
Nel corso del pomeriggio sono saliti sul palco per un breve saluto e per fare gli auguri a tutti i presenti l’Amministratore Delegato e Direttore Generale Giovanni Carnevali, il Direttore Sportivo Francesco Palmieri e il Responsabile del Settore Giovanile Angelo Carbone.
I dirigenti neroverdi hanno voluto ringraziare i presenti, le famiglie e tutti i componenti dello staff tecnico per la passione e la dedizione che mettono costantemente al servizio dei ragazzi. Un impegno da parte di tutti per far crescere i piccoli neroverdi nelle condizioni migliori e per poter consentire loro di esprimersi nel migliore dei modi. Come ribadito dai tre dirigenti far parte del Sassuolo vuol dire far parte di una famiglia con valori precisi dove educazione, attenzione allo studio e passione non devono mai mancare.
A chiusura di evento tutti i ragazzi hanno ritirato il panettone personalizzato del Sassuolo e si sono dati appuntamento a mercoledì 11 dicembre, allo stadio Ricci di Sassuolo, per la partita di ritorno di UEFA Youth League tra la Primavera di Bigica e gli spagnoli del Real Betis.